Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Madonna canta per XP

Madonna canta per XP

Gli attacchi terroristici a New York non hanno dissuaso Microsoft ad usare la città  come palcoscenico per il lancio di Windows XP, ma hanno costretto Redmond a cambiare lo slogan che accompagnerà  sul territorio americano la presentazione del nuovo Os. Il precedente motto “Prepare to Fly”, “preparati a volare” non è stato ritenuto adeguato al particolare momento che il mondo sta vivendo in quanto, come evidente, convoglia un messaggio negativo. Al suo posto Microsoft ha deciso di usare come slogan “Yes, you can”, “Certo che puoi”.
La scelta della frase che accompagnerà  il lancio di XP é solo una parte della complessa campagna di marketing che sta per partire in tutto il mondo e che costerà  200 milioni di dollari, più di 400 miliardi di lire. Buona parte, si intuisce dalle dichiarazioni dei responsabili di Redmond, verranno spesi per spot TV, alti per varie operazioni di supporto, come ad esempio i diritti che Microsoft pagherà  a Madonna, la cui canzone “Ray of Light” farà  da colonna sonora agli spot.
Dopo i Rolling Stones (il cui “Start me Up” aveva supportato la presentazione di Windows 95) un’altra figura di spicco della musica mondiale accosta quindi il suo nome a quello di Microsoft. Secondo alcune fonti la regina del pop potrebbe anche essere ospite della convention che si terrà  il 25 ottobre, come detto a New York, per il lancio di Windows XP.
Complessivamente Microsoft prevede 62 eventi a livello mondiale che coinvolgeranno un totale di 100.000 persone e la distribuzione di 11 milioni di CD che conterranno versioni dimostrative del nuovo Os

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità