Maghi di FileMaker 10 con i nuovi corsi a distanza Training Series

di |
logomacitynet696wide

Disponibile la nuova serie di corsi a distanza Training Series per FileMaker 10: per gli utenti e gli sviluppatori di qualsiasi livello che desiderano padroneggiare e sfruttare al meglio le nuove funzioni di FileMaker 10.

FileMaker presenta la nuova Training Series per FileMaker 10 un programma di apprendimento a distanza per portare gli utenti di database di livello intermedio e avanzato e gli sviluppatori ad una conoscenza approfondita delle caratteristiche principali del nuovo software. La serie di corsi di formazione fornisce gli elementi base necessari per gli sviluppatori che intendono diventare sviluppatori certificati FileMaker 10. L’esame per la certificazione sarà  disponibile a giugno 2009.

La FileMaker Training Series aiuta gli utenti ad affinare le proprie abilità  per ottenere il massimo dalla nuova struttura e dalle nuove funzioni di FileMaker 10. La serie di corsi di formazione è pensata per trainer professionali, sviluppatori interni all’azienda e anche per gli sviluppatori indipendenti. La FileMaker Training Series è costituita da 12 moduli con istruzioni dettagliate sui principali argomenti circa lo sviluppo in FileMaker. Il materiale comprende un manuale di oltre 700 pagine e un CD con file dimostrativi, esercizi e video. I moduli della serie comprendono una ampia gamma di informazioni che parte dai concetti di base, come ad esempio l’uso dei campi e dei formati, fino alle tecniche più avanzate, quali i trigger degli script e la pubblicazione su Web.

La FileMaker Training Series è disponibile per l’acquisto al prezzo di 99 euro IVA esclusa. I membri di FileMaker Technical Network e FileMaker Business Alliance possono acquistare la serie a metà  prezzo.