Mailmen per iPad: il cane è il miglior amico dell’uomo, ma il peggior nemico del postino

di |
logomacitynet696wide

Sullo Store arriva Mailmen, nuovo gioco di strategia che mette a confronto due nemici naturali: i cani e i postini. Voi dovrete gestire una squadra di portaletteree dovrete trovare i percorsi giusti per portare le buste sino alle buche, restando fuori dalla visuale dei cani o, se individuati, trovando la strategia giusta per la fuga. Mailmen è disponibile per iPad a 1,59 euro.

Greenville è una tipica cittadina americana: strade tranquille, villette, giardini e in ciascuno di questi un cane che fa da guardia. Che siano degli aggressivi doberman o dei simpatici Chihuahua sono tutti accomunati da una cosa: odiano i postini e adorano mordere il loro fondoschiena.

Con Mailmen, nuovo gioco di strategia per iPad arrivato oggi sull’App Store, dovrete gestire un gruppo di tre simpatici porta lettere con una missione semplice: riuscire a infilare le buste nelle cassette senza essere sbranati e mordicchiati.

Per farlo dovrete tenere presente che ciascun cane ha un sua precisa area visuale: basta scegliere il percorso giusto per tenersene fuori ed evitare di essere inseguiti. Non sempre, però, sarà possibile: se il cane vi individuerà dovrete mantenere il sangue freddo e cercare di seminarlo, sfruttando le caratteristiche dei tre personaggi. Potrete arrampicarvi sugli alberi, mimetizzarvi con l’ambiente, o utilizzare un robusto guinzaglio. Per accumulare punti dovrete poi raccogliere i bonus e scoprire i segreti che si nascondono a Greenville.

Visuale dall’alto, grafica semplice e coloratissima, personaggi e situazioni divertenti. Mailmen è disponibile per iPad a 1,59 euro.