Make Ringtones: creazione di suonerie per iPhone

di |
logomacitynet696wide

AMG presenta Make Ringtones on your Mac un programma che include ben 300 suonerie pronte da utilizzare su iPhone e una sezione che permette di creare suonerie personalizzate infinite a partire da zero oppure utilizzando centinaia di basi ed effetti inclusi. Ora in pre-ordinazione a 39,99 $, circa 29 euro.

Make Ringtones on your Mac sarà  disponibile a breve nel negozio online di Apple negli Stati Uniti e successivamente sarà  distribuito anche in altri paesi. Si tratta di un programma che include oltre 300 suonerie già  pronte da utilizzare su iPhone: tutto quello che occorre fare è trascinarle all’interno di iTunes e poi sincronizzare iPhone come di consueto. In aggiunta questo software per Mac permette di creare nuove infinite suonerie personalizzate partendo da zero oppure utilizzando centinaia di effetti e di basi di qualità  create da professionisti.

Sempre dallo sviluppatore AMG è in arrivo anche Ringtones for your iPhone: questo pacchetto sarà  disponibile al prezzo più contenuto di 29,99 dollari, circa 21 euro. Non permetterà  di realizzare suonerie personalizzate, in compenso con le sue 400 suonerie già  pronte da utilizzare con iPhone rappresenta una ottima alternativa per chi vuole personalizzare il proprio smartphone senza perdere troppo tempo.