Mappe sempre aggiornate con il nuovo servizio Map Update TomTom

di |
logomacitynet696wide

Migliaia di chilometri di nuove strade, punti di interesse e le correzioni di Map Service apportate da tutti gli utenti TomTom circa sensi di marcia, correzioni dei nomi stradali e molto altro ancora. Il nuovo servizio Map Update Service costa 9,95 euro a trimestre e permette di disporre sempre di informazioni aggiornate sul proprio navigatore GPS TomTom.

TomTom annuncia il nuovo servizio di aggiornamento mappe che, attraverso il software TomTom HOME, dà  la possibilità  a tutti gli utenti di scaricare gli aggiornamenti delle mappe in modo facile e veloce.

Ogni tre mesi, e per tutta la durata dell’abbonamento per l’equivalente di 9.95 euro a trimestre*, gli utenti TomTom possono usufruire di Map Update Service e avere così a disposizione sul proprio navigatore la mappe più aggiornate con tutti i cambiamenti relativi alla rete stradale approvati da Tele Atlas.

Tutti i navigatori TomTom vengono venduti con la garanzia delle mappe più recenti. Se entro 30 giorni dal primo utilizzo di un prodotto TomTom viene pubblicata una nuova mappa, gli automobilisti hanno diritto a scaricarla gratuitamente, attraverso TomTom HOME. In questo modo, sarà  possibile avere sempre accesso alla versione più aggiornata disponibile al momento dell’acquisto.

In media, ogni nuova versione di una mappa contiene migliaia di chilometri di nuove strade, punti di Interesse e in più le correzioni Map Share, riportate dagli utenti TomTom: le mappe con tutti questi aggiornamenti vengono poi pubblicate ogni tre mesi. Grazie al nuovo Map Update Service, gli utentii sanno con certezza di ricevere automaticamente la versione più recente non appena è disponibile.

Inoltre TomTom Map Share consente gli automobilisti di effettuare le correzioni alle mappe direttamente sul proprio navigatore tra un aggiornamento e l’altro. Gli utenti possono così modificare con facilità  i nomi delle strade o i limiti di velocità , invertire i sensi di marcia e bloccare, sbloccare o modificare le informazioni dei POI’s. Infine attraverso TomTom HOME possono poi beneficiare di tutti gli aggiornamenti apportati dagli altri utenti della community TomTom.

Per maggiori informazioni sul nuovo servizio Tomtom Map Update Service rimandiamo a questa pagina del sito Web TomTom.