Marathon: rack ed armadi per i tower di Apple

di |
logomacitynet696wide

La società  americana propone un’intera gamma di soluzioni per posizionare, sospendere, raggruppare i modelli di tower Apple. Sicurezza ed efficacia riunite.

Ogni Macintosh, di per se, è un oggetto studiato per appagare la vista e per renderne piacevole il più possibile il suo uso; non per nulla, il Cube, per quanto sfortunato nelle vendite, è uno dei pochissimi computer che abbia guadagnato un posto in un museo d’arte moderna.

Rimirare il proprio Mac, purtroppo, può divenire difficoltoso in caso di mancanza di spazio sulla scrivania e sarebbe quantomeno disdicevole nasconderlo sotto il tavolo, appoggiato a terra, bersaglio di possibili calci nei momenti di frettolosa distrazione.
Orrore!

A questo ha pensato Marathon, la quale propone una serie di soluzioni per tutte le esigenze di spazio. Oltre ai rack ed armadi metallici nei quali contenere i tower di Apple (anche gli storici G3 beige) che vedete a sinistra nella foto, la società  realizza una una speciale slitta in grado di tenere in “sospensione” il proprio computer.
Deskmount è realizzata in alluminio e dispone, inoltre, anche di un anello di sicurezza sfruttabile per far passare un cavo antifurto. Una proposta efficace venduta al costo di $ 60. (a destra nella foto)