Marco Ranzani ora vi “tormenta” con TomTom

di |
logomacitynet696wide

La voce del riccone più simpatico in italia vi accompagna nei vostri percorsi intorno al mondo con i navigatori di TomTom.

Nei paesi anglosassoni la moda ha preso piede già  da tempo: alle voci un po’ fredde e professionali dei doppiatori assoldati per comunicarvi la prossima svolta o l’ingresso in una rotatoria si sono affiancati attori famosi come John Cleese, personaggi televisivi e radiofonici ed una serie di imitatori che portano personaggi reali quali Bush, Blair, o di fiction come Darth Vader o Homer Simpson a guidarvi nel traffico cittadino.

Nel nostro paese sono già  disponibili voci aggiuntive legate a personaggi famosi (imitazioni di Maurizio Costanzo, Aldo Biscardi, Silvio Berlusconi…) ma quale migliore interprete di un viaggio riuscito dell’ottimista Marco Ranzani che il suo “Vaaa Beene!” è capace di superare qualsiasi ostacolo con il suo Porsche Cayenne?
TomTom annuncia oggi la sua partnership con Marco Ranzani di Cantù. La voce del famoso personaggio radiofonico creato dal notissimo DJ Albertino, sarà  disponibile gratuitamente acquistando un TomTom GO 910, TomTom GO 710 o TomTom GO 510 presso tutti i rivenditori d’Italia: La promozione sarà  attiva dal 15 novembre 2006 al 30 aprile 2007.

“Creato da DJ Albertino di Radio DJ (con la collaborazione autoriale del Digei Angelo), il personaggio Marco Ranzani è il mobiliere più famoso d’Italia. La sua vita consiste nell’ostentare la propria immensa ricchezza e si sposta rigorosamente in Porche Cayenne Turbo. Esasperazione dello stereotipo dell’arricchito brianzolo, il Ranzani ha conquistato prima gli ascoltatori di Radio Deejay, poi la grande platea televisiva di Zelig Circus e successivamente è stato protagonista di due libri autobiografici editi da Kowalski (2005 “Vaaaaa Bene! * più di 100.000 copie vendute; 2006 “OOOOKEY! il nuovo libro del Marco Ranzani di Cantù”).
Attualmente Il Marco Ranzani di Cantù è in onda su Radio DEEJAY durante il nuovo programma SCIAMBOLA! (in onda da lunedì a venerdì dalle 13.00 alle 15.00 con Albertino, Digei Angelo e Roberto Ferrari).”

Grazie a TomTom HOME il software in grado di semplificare il processo per scaricare, gestire ed installare i servizi TomTom PLUS, sarà  possibile, a partire dal 15 novembre 2006, scaricare la voce di Marco Ranzani dal sito internet www.tomtom.com anche per chi è già  in possesso di un prodotto della gamma TomTom GO, TomTom ONE, TomTom RIDER, TomTom NAVIGATOR, al prezzo di euro 9,95.