Marks & Spencer creerà  abiti classici da uomo per iPod

di |
logomacitynet696wide

L’iPod non si abbina ottimamente solo al vestiario sportivo, ma è ideale anche accanto ad un abbigliamento più formale. In arrivo dalla società  inglese abiti di taglio classico, perfettamente compatibili con iPod grazie a controlli integrati nella giacca.

marks&spencer

Dopo aver conquistato l’abbigliamento sportivo, iPod sta prendendo piede anche nella moda più classica: Marks & Spencer sta per lanciare un abito maschile adatto a chi svolge un lavoro in cui è necessaria l’accoppiata giacca/cravatta.

Particolarità  della giacca sarà  l’integrazione con iPod tramite tecnologia sviluppata con Eleksen, società  produttrice di sensori e tastierini Eletex, integrabili nel tessuto.
Si tratterà  di un minipad a cinque tasti, tramite cui controllare l’iPod precedentemente connesso all’apposito jack nascosto internamente.

Ora anche chi desidera un abbigliamento più classico e rigoroso avrà  un immediato supporto per poter avere sempre con sé l’accompagnamento musicale offerto dal player di Cupertino.

Da considerare anche l’ottimo prezzo: 90 Sterline la giacca e 50 il pantalone.
Ad oggi i nuovi vestiti Marks & Spencer non sono ancora in vendita sul sito ufficiale, ma possiamo comunque mostrarvi qui sotto un esempio di fattura dei capi M&S.