Martedì novità  anche della strategia retail?

di |
logomacitynet696wide

Nel corso della stessa giornata in cui é previsto il grande evento di Apple é previsto negli Usa anche un discorso di Ron Johnson, capo della catena di negozi Apple. Un analista: “Annunceranno novità  e strategie nel campo retail”

Il 12 settembre potrebbe anche essere il giorno per conoscere qualche cosa di più della strategia retail di Apple. Nella stessa giornata in cui Cupertino prevede un evento dedicato alla stampa, infatti, il responsabile dei negozi di Cupertino, Ron Johnson parlerà  nel corso della ThinkEquity Annual Growth Conference.

Secondo Jonathan Hoopes un analista della stessa ThinkEquity Johnson tratterà , oltre che le tematiche connesse ai punti vendita che ormai si avvicinano alle duecento unità  e si apprestano ad un lancio in grande stile anche a livello internazionale, di alcuni dei prodotti che verranno annunciati a San Francisco qualche ora prima. In particolare secondo Hoops, Johnson potrebbe spiegare come i negozi interagiranno con i servizi e i prodotti annunciati da Jobs.

Hoops nota che nel corso della stessa giornata si terrà  anche un incontro di Dell con gli analisti e che la serie concatenata di discorsi di manager Apple potrebbe essere finalizzata a rubare la scena alla rivale.