Masterizzatore combinato per tutti

di |
logomacitynet696wide

Apple lancerà  una campagna per la sostituzione del DVD con un masterizzatore combinato per tutti i possessori di Titanium 667 e 550. Il costo: circa 320 Euro. Ecco i dettagli

Tutti coloro che hanno acquistato un Titanium da 550 o 667 MHz avranno la possibilità  di aggiornarlo con il masterizzatore combinato. L’annuncio è arrivato ieri da Apple che ha postato una pagina apposita sul suo sito per presentare l’iniziativa.
La campagna di upgrading partirà  il prossimo 14 gennaio e durerà  sino a marzo. Il costo dell’aggiornamento del drive è stata fissata in 299$ il che significa 600.000 lire o circa 320 euro.
Da notare che la campagna, che sarà  estesa anche al di fuori degli USA, non prevede la stessa opzione per i possessori di Titanium 400 e 500 MHz, ciò perchè il drive non è adatto alla struttura interna di quelle macchine, come chiarisce Apple.
L’operazione negli USA deve essere ordinata telefonicamente. Per l’Europa non sono noti i dettagli. L’unica certezza è che la sostituzione del drive deve essere effettuta unicamente da un centro di riparazione Apple. Il vecchio DVD non viene restituito.

Si veda la pagina con le info del sito Apple USA