Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Masterizzatore combinato per tutti

Masterizzatore combinato per tutti

Tutti coloro che hanno acquistato un Titanium da 550 o 667 MHz avranno la possibilità  di aggiornarlo con il masterizzatore combinato. L’annuncio è arrivato ieri da Apple che ha postato una pagina apposita sul suo sito per presentare l’iniziativa.
La campagna di upgrading partirà  il prossimo 14 gennaio e durerà  sino a marzo. Il costo dell’aggiornamento del drive è stata fissata in 299$ il che significa 600.000 lire o circa 320 euro.
Da notare che la campagna, che sarà  estesa anche al di fuori degli USA, non prevede la stessa opzione per i possessori di Titanium 400 e 500 MHz, ciò perchè il drive non è adatto alla struttura interna di quelle macchine, come chiarisce Apple.
L’operazione negli USA deve essere ordinata telefonicamente. Per l’Europa non sono noti i dettagli. L’unica certezza è che la sostituzione del drive deve essere effettuta unicamente da un centro di riparazione Apple. Il vecchio DVD non viene restituito.

Si veda la pagina con le info del sito Apple USA

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità