Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » MatLab tornerà  su Mac grazie ad X

MatLab tornerà  su Mac grazie ad X

MathWorks ha deciso di rendere disponibile MaTLab, definito il software leader per il technical computing, disponibile su Mac OS X con la prossima release dell’applicazione, permettendo di nuovi agli utenti Mac di usare i suoi potenti strumenti in un ambiente grafico e intuitivo.

Il presidente di MathWorks (che e’ anche il papà  dell’applicazione e dell’azienda nata nel 1984) Cleve Moler ha detto di essere entusiasta del rinnovato supporto per Apple visto che il Mac ha forte seguito tra scienziati e insegnanti.
Ovviamente Apple attraverso Steve Jobs mostra la propria soddisfazione: ” si tratta del perfetto esempio di come gli sviluppatori stanno avvantaggiandosi del nocciolo Unix di Mac OS X combinato con gli standard industriali come OpenGL e Java”.

Il software sara’ disponibile piu’ avanti nel corso dell’anno con il rilascio dell’intera gamma rinnovata dei prodotti MatLab e Simulink per il calcolo, la programmazione e la progettazione di sistemi embedded che vengono utilizzati in molti ambiti industriale, nella ricerca e nell’insegnamento.

Per avere ulteriori notizie su MathWorks potete visitare il sito del produttore.

Di Matlab si parla in questa sezione del nostro Forum

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità