Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Maya gratuito

Maya gratuito

Interessante mossa di Alias|Wavefront sul versante della diffusione della “cultura” di Maya. La società  Canadese ha infatti annunciato oggi di avere in preparazione una versione completamente gratuita del popolare programma di animazione 3 che verrà  distribuito a tutti coloro che ne faranno richiesta.
“Lo scopo – dicono alla Alias|Wavefront – è quello di diffondere l’uso di Maya tra studenti e appassionati di 3D che potranno usare lo strumento maggiormente avanzato al mondo in questo ambito. Per la prima volta nella storia la vera computer graphics diventerà  accessibile a tutti”. Unica condizione non utilizzare le creazioni per usi commerciali. Maya in versione gratuita, pur essendo perfettamente funzionante, apporrà  una sorta di “timbro” su tutte le creazioni e non salverà  in formati standard oltre a non essere utilizzabile con i plug-ins più comuni. In aggiunta al rilascio della versione gratuita Alias|Wavefront predisporrà  anche un “centro di apprendimento” basato su Internet che presenterà  forum, tutorials e metterà  in mostra i lavori più interessanti.
Maya gratuito sarà  disponibile da febbraio sia in forma di download che in CD che verrà  spedito (almeno negli USA) al solo costo dell’invio e del supporto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità