Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » McAfee, protezione su Internet anche ai Mac

McAfee, protezione su Internet anche ai Mac

McAfee ha annunciato Internet Security for Mac, una suite per la protezione dalle minacce web come phishing e furto di identità in genere.

Tra le funzioni incluse si segnala la tecnologia McAfee SiteAdvisor, utile a proteggere gli utenti dai siti web malevoli ed exploit del browser; McAfee analizza anche siti per vedere se sono presenti vulnerabilità e fornisce attraverso SiteAdivisor informazioni sulla sicurezza degli stessi siti stato analizzato da McAfee alla ricerca di potenziali vulnerabilità. «La tecnologia SiteAdvisor – dice McAfee – offre valutazioni dei siti in 22 motori di ricerca, e offre  protezione avanzata contro il phishing che avvisa gli utenti di siti che potrebbero tentare di rubare identità personali o ottenere accesso alle informazioni finanziarie».

Un altro strumento è Secure Search, uno strumento di ricerca dedicato che permette agli utenti di ricercare, esplorare e fare acquisti in modo più sicuro. È presente anche la protezione firewall bidirezionale monitora tutti i dati che entrano ed escono dal Mac e evita che gli hacker possano accedere al computer e la scansione avanzata del malware rileva, blocca e rimuove tutti i virus, spyware e adware per Windows e Mac oltre a qualsiasi minaccia emergente che potrebbe danneggiare il computer Mac.

Internet Security for Mac ha un costo per il mercato USA di 79,90 dollari per un anno di protezione; il servizio è attivo anche in Italia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità