Med Store: Apple Premium Reseller ad Ancona dal 16 alle ore 16

di |
logomacitynet696wide

Gli appassionati di Apple, gli amanti dell’iPod, i curiosi e gli interessati delle tecnologie con la Mela, da questa settimana hanno un nuovo luogo in cui incontrarsi ad Ancona. Apertura Ufficiale il 16 Dicembre alle ore 16, ma Macitynet vi mostra già il nuovo punto vendita.

Il capoluogo marchigiano si arricchisce di un moderno punto Apple Premium Reseller, creato nel rispetto dei suggerimenti della casa madre, ma voluto, dal gruppo MED di Piediripa (MC), con quel tocco di personalità  che lo distinguesse dagli altri presenti sul territorio nazionale.

Il MED store di Ancona, si trova in una posizione favorevolissima: nel centro della città , in Corso Mazzini 10, con vetrine luminose ed accattivanti. Lo sviluppo è tutto da scoprire, non suggerito dall’aspetto esterno. Ambientazione ed arredamento sono stati curati dall’architetto Erika Bonacucina, docente di progettazione dell’Università  di Sassari. Su tre livelli si dispongono gli ambienti dedicati agli utilizzatori home, professionali ed una sala corsi che sarà  il soggetto accentratore del prossimo futuro.

La gestione è improntata all’efficienza, accentrando i magazzini nel negozio “madre” maceratese e conservando una forte intercomunicazione tra le altre realtà  facenti capo al gruppo MED.

Il punto vendita inaugura la sua apertura ufficialmente domenica 16 dicembre alle ore 16. Ma già  nella giornata di mercoledì 12 un pre-opening ha rodato efficacemente spazi e struttura.

Eccovi una prima galleria fotografica: su questa pagina di Macitynet. Parteciperemo all’inaugurazione ufficiale, descrivendovi gli spazi in via di completamento con ulteriori immagini.