Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Mediazione tra privati e Microsoft verso il fallimento?

Mediazione tra privati e Microsoft verso il fallimento?

L’accordo mediato tra Microsoft e i privati che tanto fa arrabbiare Apple potrebbe essere bocciato dal giudice che deve decretarne l’applicabilità . Il parere non arriva da un osservatore qualunque ma da uno degli avvocati che ha curato nei mesi scorsi la causa tra il gigante di Redmond e i vari studi legali che hanno portato avanti la causa. Secondo il legale, le cui dichirazioni sono riprese da Forbes, “l’accordo manca deliberatamente gli scopi che si prefigge di risarcire i querelanti”. Di fatto, fa notare il legale, la mediazione ricompensa del scuole e non i privati che hanno avanzato la querela che quindi resteranno a bocca asciutta. In aggiunta a ciò la mediazione non fa distinzioni territoriali e quindi non arriva ad un altro dei problemi fondamentali, avvicinarsi a chi ha avanzato la querela.
Infine la mediazione non pare tenere conto dei danni reali prodotti dall’atteggiamento monopolistico di Microsoft.
Intanto nella giornata di ieri si è appreso che gli avvocati dei privati e i legali di Microsoft si sono incontrati davanti al mediatore per chiudere definitivamente il caso ma senza ottenere un risultato concreto. Non ci sono date per la ripresa dei colloqui e ora è probabile che la parola passerà  al giudice.
Secondo alcune fonti il magistrato potrebbe decretare fallita la mediazione e non compatibile con i termini del procedimento entro pochi giorni, forse prima della fne della settimana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità