Mega-totem per gli iPhone nei negozi At&t

di |
logomacitynet696wide

Secondo alcuni siti americani At&t sta preparando totem ultratecnologici e grandi dimensioni per sostenere il lancio di iPhone. Saranno collocati nei negozi del carrier americano e richiederanno alimentazione separata e un cavo Ethernet.

Apple ed At&T preparano stand molto visibili per incentivare i clienti ad apprezzare le qualità  di iPhone. Informazioni suoi piani in merito vengono anticipate da alcuni siti americani, tra cui Boygenius Report.

In base a quanto si apprende, i negozi di AT&T/Cingular al momento del lancio di iPhone saranno caratterizzati da imponenti ‘€œtotem’€ di quasi un metro di larghezza per più di due di altezza. Si tratterà  di installazioni molto complesse le cui funzioni non sono note, ma che assorbiranno molta energia visto che sarà  sconsigliato, a quanto pare, collegarle semplicemente con una spina alla presa di corrente. Al contrario i negozi dovranno probabilmente creare un punto di alimentazione proprio.

Oltre alla presa di corrente i totem avranno anche una connessione Ethernet. Per questo sembra che alcuni negozi Cingular hanno già  cominciato ad installare ridisegnare la rete elettrica e per la distribuzione di Internet per accogliere gli elementi pubblicitari.