MegaVideo Player HD: l’app per navigare e riprodurre i filmati Megavideo su iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app MegaVideo Player HD possiamo trasformare iPad in un televisore portatile per i filmati Megavideo. Dall’interfaccia del programma è possibile scorrere e navigare tra tutti i filmati disponibili e riprodurre quello desiderato: l’app permette di visualizzare anche i video completi e senza interruzione per chi possiede un account Premium di MegaVideo. Per iPad su App Store a 2,39 euro.

L’app MegaVideo Player HD trasforma iPad un un dispositivo portatile per cercare, navigare e riprodurre i filmati in streaming di MegaVideo. Il programma rileva i collegamenti ai filmati MegaVideo presenti sui server via Internet: l’utente può navigare tra i vari filmati sfruttando gli elenchi e le categorie disponibili nel menu a sinistra dello schermo e poi con un tap iniziare la riproduzione.

Gli utenti che possiedono un account Premium di MegaVideo possono riprodurre i video fino alla fine senza interruzioni e senza pause. Per utilizzare questa app e accedere a MegaVideo è richiesto il collegamento a Internet tramite Wi-Fi. Grazie al menu visualizzato in sovra-impressione sullo schermo l’utente può regolare il volume ma anche i frame visualizzati al secondo, il rapporto di visualizzazione del filmato, la timeline e così via.

L’app MegaVideo Player HD per iPad è proposta su App Store a 2,39 euro.
MegaVideoMegaVideoMegaVideo