Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Memorie flash diventano drive USB con MediaGear

Memorie flash diventano drive USB con MediaGear

Chi ha comprato una macchina fotografica digitale o un PDA e si è trovato per le mani una memoria flash venduta in bundle con capienza molto ridotta e di cui non sa che cosa fare la può oggi trasformare in un “disco USB”. La soluzione per “riciclare” le schede giunge da MediaGear.

La società  californiana, specializzata in adattori e supporti di memorizzazione, propone a questo scopo XtraDrive, un accessorio compatibile con praticamente tutti i dispospositivi flash: Secure Digital, MultiMediaCard, Sony Memory Stick, Compact Flash Types I and II, MicroDrives, SmartMedia e xD. Un connettore USB accompagnato dai necessari chip permette di fare da ponte con il computer e usare le schede come fossero, appunto, dei pen drive USB.

Il costo dell’Xtradrive, in vendita presso alcuni rivenditori on line americani o presso il negozio online della stessa MediaGear, è di 14,95, prezzo che include anche una prolunga USB.

mediagear xtradrive

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità