Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Meno km con il mouse grazie a Menù Everywhere a metà  prezzo

Meno km con il mouse grazie a Menù Everywhere a metà  prezzo

Se usate schermi di grandi dimensioni, avete display multipli o semplicemente volete ridurre il chilometraggio del vostro cursore e quindi anche del vostro polso, date un’occhiata all’offerta di oggi di MacUpdate. Il popolare sito dedicato al software che ogni giorno presenta un’applicazione in sconto, offre infatti oggi Menù Everywhere con uno sconto del 50%, a soli 7,95$, meno di 6 euro.

Questa utility ha un compito ben preciso: collocare il menù di un’applicazione o del finder in testa a ciascuna delle finestre dell’applicazione stessa, riproducendo lo stesso menù che troviamo nella barra in alto del Finder. La comodità di questa soluzione diventa evidentissima quando abbiamo a che fare con display molto grandi o addirittura schermi multipli. In questo caso si riduce notevolmente la fatica e anche il tempo di utilizzo perché il menù è immediatamente accessibile dalla barra appena sopra la finestra dell’applicazione stessa. Nella stessa barra troviamo anche il menù Mela.

A disposizione ci sono funzioni molto utili e che contribuiscono a migliorare ulteriormente l’utilità di Menù Everywhere. Una di queste è la possibilità di settare una combinazioni di tasti per richiamare i menù senza neppure ricorrere alla barra, usando un menù contestuale. Si possono escludere alcune applicazioni e modificare le dimensioni delle fonti.

Da notare che siamo di fronte ad una vera e propria applicazione che si lancia e si chiude a piacere e non ad un hack del sistema operativo. Questo significa che non vengono apportare modifiche profonde che possono dare instabilità al sistema operativo stesso o ad altre applicazioni.

Menù Everywhere (di cui è disponibile anche una demo) costa normalmente 14,95 dollari, circa 12 euro, ma per oggi e fino a domani mattina alle 6 viene offerto a 7,95$, meno di sei euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità