Mercedes-Benz Classe GLK: la brochure diventa digitale su iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app gratuita Mercedes-Benz Classe GLK il nuovo elegante SUV della casa tedesca può essere ammirato e personalizzato direttamente sul tablet della Mela. La brochure con iPad diventa digitale e interattiva per esaminare ogni dettaglio, scegliere modello, colore e optional infine per prenotare un test drive. Gratis su App Store.

Con l’app gratuita Mercedes-Benz: Nuova Classe GLK per iPad la brochure diventa digitale e interattiva. Sul tablet della Mela possiamo ammirare immagini a 360 gradi del nuovo elegante SUV della casa tedesca, navigare e consultare ogni dettaglio tecnico infine costruire il veicolo secondo i nostri gusti e preferenze. Oltre a scegliere il colore è possibile selezionare il modello, la motorizzazione e anche gli optional: per chi lo desidera direttamente dall’app è anche possibile prenotare una sessione di prova gratuita presso il concessionario Mercedes-Benz più vicino.

Ulteriori informazioni sulla nuova classe GLK e su tutti gli altri veicoli Mercedes-Benz sono disponibili a partire dal sito web ufficiale. L’app per iPad è stata creata dallo sviluppatore Compart Multimedia di Roma. Per scaricarla gratuitamente è possibile partire da questa pagina di App Store.