Messenger 8 Beta per Mac appare sul P2P

di |
logomacitynet696wide

La nuova versione del programma di messaggistica instantanea made in Microsoft è stato scovato in alcuni canali Torrent su Internet. Messenger 8 per Mac è in Beta con interfaccia sostanzialmente invariata ma in grado di comunicare con gli utenti che usano Messenger 9 per PC.

Sui canali paralleli di Internet del P2P alcuni utenti hanno individuato la versione Beta di Messenger 8 per Mac. Il programma di messaggistica istantanea di Microsoft presenta una interfaccia sostanzialmente invariata rispetto alla versione precedente con l’eccezione di due nuovi pulsanti per aprire una chiamata e per iniziare una video conferenza.

Il ritrovamento fortuito e le prime impressioni di Messenger 8 Beta sono state fornite al sito Web brasiliano MacMagazine da un lettore. In questo articolo riportiamo la schermata con le informazioni relative alle release del software e quella in cui appare una comunicazione video. Dai primi commenti dell’utente che ha provato Messenger 8 per Mac in Beta il software è ancora molto instabile ma già  permette di conversare con gli utenti che utilizzano Messenger 9 per i sistemi PC.

Ringraziamo David Visintin per la segnalazione.

messenger2