Meteo HD: previsioni d’effetto con video HD e audio ambientale su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Meteo HD consultare le previsioni meteo diventa un rito, grazie ai filmati in alta definizione e agli effetti audio che riproducono i suoni della natura. Visualizza massima e minima, direzione e forza del vento e molto altro con filmati e suoni che rispecchiano le condizioni meteo del luogo in cui ci troviamo, in tutto il globo. Disponibile per iPad e anche per iPhone a 79 centesimi.

Con l’app Meteo HD consultare le condizioni meteo della giornata e le previsioni risulta ancora più divertente e intrigante. Per ogni condizione meteo l’app visualizza diversi video HD accompagnati dai rumori ambientali, con i suoni della natura: immagini e video sono stati scelti per rilassare e intrattenere l’utente. Meteo HD è disponibile per iPad e anche per iPhone.

L’app visualizza le condizioni meteo attuali e le previsioni nel luogo in cui l’utente si trova, individuato con il GPS o il Wi-Fi. E’ anche possibile inserire un elenco delle località preferite, in tutto il globo, per tenere sott’occhio il meteo scorrendo le varie pagine dell’app. Viene sempre visualizzata la temperatura massima, la minima, la direzione e la forza del vento e anche il livello di umidità. Oltre alla visualizzazione in gradi Fahrenheit è possibile impostare anche la scala Celsius. L’app è tradotta in Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano e Tedesco.

Meteo HD è disponibile in due versioni: per iPad e anche per iPhone ciascuna a 79 centesimi.