Meteo Live: clima e previsioni meteo spettacolari su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

L’app Meteo Live offre una interfaccia grafica accattivante e anche funzionale per tenere sotto controllo il clima e le previsioni meteo. Offre animazioni tridimensionali, un’icona per la temperatura da visualizzare nella schermata principale e avvisi quando la temperature scende sotto lo zero. Una sola app universale per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi

Può un’applicazione per le previsioni del tempo essere divertente? Se rispondete no, non avete mai provato Meteo Live per iPhone e iPad la più interattiva, colorata e mossa delle applicazioni meteo. Il programma punta moltissimo sullo stile con animazioni che ci indicano chiaramente le condizioni del meteo sia della città di nostro interesse che altre località tra le migliaia censite dal database.

Anche la grafica è al top con sfondi, icone, simboli tutti ben disegnati e con effetti tridimensionali ma nello stesso tempo anche moto chiari. Meto Live offre anche un widget personalizzabile con la scelta fra informazioni di base o modalità avanzata, la possibilità di inserire un’icona con la temperatura attuale nella schermata principale e di impostare allarmi che scattino quando la temperatura scende sotto lo zero. Tecnicamente, sotto il profilo delle funzionalità, troviamo previsioni meteo per 7 giorni, indicazione temperatura percepita, minime e massime di giornata, direzione e velocità del vento, informazioni sull’umidità e sul livello di precipitazioni, previsioni a lungo termine.

Meto Live è una app universale per iPhone e iPad: costa 79 centesimi su App Store

Meteo LiveMeteo LiveMeteo LiveMeteo Live