Microsoft rilascia su Mac App Store Windows Phone 7 Connector

di |
logomacitynet696wide

Microsoft rilascia su Mac App Store Windows Phone 7 Connector; il software serve a sincronizzare i telefoni con Mac e a trasferire filmati e immagini. Si scarica gratis da qui.

Chi ha un telefono Windows Mobile 7 oggi può usare l’apposito Windows Phone 7 Connector, un software che garantisce la compatibilità con i computer Mac, scaricandolo direttamente da Mac App Store.

L’applicazione sviluppata da Microsoft serve a mettere in comumicazione i telefoni Windows Phone 7 o con lo Zune HD con i Mac, sincronizzare le foto scattate e i video girati con il telefono e, se necessario, aggiornare il software del Windows Phone 7. Insomma a dare piena funzionalità e compatibilità per i telefoni basati sul sistema operativo Microsoft con l’hardware Apple

Con Windows Phone 7 Connector è possibile: sincronizzare musica, film, programmi TV e podcast tra la libreria di iTunes e i vostro dispositivi;  sincronizzare foto e video tra la libreria di iPhoto; importare automaticamente nella libreria di iPhoto le foto scattate e i video girati con Windows Phone; sfogliare, visualizzare e ascoltare in anteprima gli elementi multimediali che si trovano nei tuoi dispositivi; scaricare e installare gli aggiornamenti per il sistema operativo del tuo Windows Phone (se disponibile).

Sono supportati solo file non protetti (senza DRM), qualsiasi dispositivo Windows Phone 7 (di qualsiasi operatore) o Zune HD. È necessario avere Mac 10.6.6 o versione successiva e si scarica gratis da qui