Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Microsoft rilascia un software per sincronizzare Mac e Windows Phone 7

Microsoft rilascia un software per sincronizzare Mac e Windows Phone 7

Microsoft , come promesso e come previsto, ha rilasciato questa sera la prima versione di Windows Phone 7 Connector per Mac. L’applicazione, ancora in beta, serve a sincronizzare i telefoni basati sul nuovo sistema operativo di Microsoft con i computer dotati del sistema operativo di Apple.

L’utility gestisce i contenuti in iTunes e iPhoto con i telefoni Windows Phone 7; l’operazione non avviene attraverso iTunes stesso ma attraverso un sistema proprietario che va a leggere le directory in cui sono archiviati i file e in particolare musica, video (ovviamente non protetti da DRM, anche se la descrizione delle funzionalità non scende nel dettaglio), podcast e foto. In più il software si occupa anche di rilevare eventuali aggiornamenti del sistema operativo del telefono, consentendone il download.

Ricordiamo che i telefoni con Windows 7 stanno arrivando in questi giorni anche in Italia attraverso l’offerta Vodafone che propone l’LG Optimus 7.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità