Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Microsoft: con la Xbox in Giappone abbiamo sbagliato

Microsoft: con la Xbox in Giappone abbiamo sbagliato

Poche vendite e Microsoft ripensa la tattica di marketing per il mercato giapponese della Xbox. Secondo alcune fonti le nuove strategie partiranno nei prossimi giorni e porteranno ad un abbattimento dei costi di alcuni prodotti connessi alla console, al lancio di nuovi titoli, a bundle particolari pensati per il sol levante e tagli anche ai prezzi dei servizi di gioco on line “Xbox Live”.

Queste iniziative dovrebbe consentire di risollevare lo stagnante mercato per la Xbox che dal momento del lancio ha venduto in Giappone appena 500.000 unità .

La strategia di Microsoft prevede anche altre iniziative. Tra queste il controllo diretto da parte della filiale americana del marketing, fino ad oggi sotto la direzione di una filiale locale.

“Probabilmente abbiamo commesso degli errori – ha detto Peter Moore a capo della divisione – tuttavia dobbiamo prendere atto di questi errori e usarli per governare meglio il nostro futuro”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità