Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Microsoft corre ai ripari per IE dopo Eolas

Microsoft corre ai ripari per IE dopo Eolas

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi un paio di settimane fa, Microsoft è stata condannata da un tribunale USA a pagare una forte multa per essersi appriopriata di un brevetto, senza autorizzazione del proprietario, integrandone le tecnologie nel suo browser Internet Explorer.

Il W3C – World Wide Web Consortium è stato informato dai manager di Redmond che a breve il browser subirà  mutamenti nel codice, a seguito della sentenza processuale.

“Molte pagine sul web potrebbero subire cambiamenti dovuti alle modifiche in IE” (imprecisate ancora per chiunque, ndr) è stato l’avvertimento del W3C.

Una sorta di contrappasso per quei webmaster che fidandosi del fatto che il 96% dell’utenza di Internet naviga con Internet Explorer, hanno concepito i loro siti senza alcuna attenzione al resto dell’utenza facendo di fatto divenire il programma di Microsoft uno standard “reale”: ora lo standard di fatto dovrebbe cambiare obbligando virtualmente alla revisione milioni di pagine.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità