Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Microsoft: il caso di fronte a Clinton

Microsoft: il caso di fronte a Clinton

Le proposte del Dipartimento di Giustizia per impedire che Microsoft possa perseverare nel suo esercizio illegale del monopolio sono in questi minuti all’esame dello staff del Stati Uniti.
Gli avvocati del DOJ, infatti, dalle 18 di questa sera ora italiana sono alla Casa Bianca. La richiesta di incontrare il Dipartimento di Giustizia per conoscere nel dettaglio la visione sulla soluzione al caso Microsoft degli avvocati che hanno trascinato in tribunale la società  di Gates arriva dalla stessa Casa Bianca. Non è chiaro se lo stesso presidente o il vicepresidente Gore assisteranno all’incontro, ma l’evento assume un rilievo particolare soprattutto alla luce delle notizie di ieri quando molti media hanno sostenuto che il Dipartimento di Giustizia chiederà  di separare Microsoft in due o addirittura tre differenti società .
Intanto dopo la bufera che ieri ha spazzato via dal portafogli degli azionisti Microsoft il 16% del valore delle loro azioni, oggi le cose vanno meglio anche se MSFT fatica a riprendersi. Guadagnano, invece, la maggior parte delle azioni hi-tech trascinate al ribasso dall’ondata emozionale che ha investito ieri Wall Steet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità