Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Microsoft lancia Windows Media 11

Microsoft lancia Windows Media 11

Microsoft ha rilasciato oggi una nuova versione del suo Media Player.

Giunto alla release 11 il juke box di Redmond, si apprende da alcune delle dichiarazioni rilasciate a margine dell’annuncio, introduce alcune novità  che ne migliorano le funzioni e rispondono ad alcune delle principali lamentele dei clienti di player e negozi di musica digitale.

Windows Media Player 11 ha una funzione di “ricerca istantanea” digitando una lettera si ottiene una lista dei nomi degli artisti che iniziano per essa, e permette di avere un feed di contenuti musicali di proprio interesse utilizzando una tecnologia simile a quella di Rss.
I feed possono anche essere sincronizzati con i player musicali. Infine Windows Media Player integra in maniera molto stretta anche il servizio di vendita on line di Urge, che Microsoft ha lanciato alcune settimane fa in collaborazione con Mtv.

Secondo Mike Sievert, manager di Microsoft, Windows Media 11 “è il primo media player ad essere disegnato con l’intrattenimento digitale in mente” e funziona con circa 200 dispositivi portatili e casalinghi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità