Microsoft lancia Windows Vista (Product) RED

di |
logomacitynet696wide

Microsoft annuncia la disponibilità  dal 15 dicembre di Windows Vista in versione (Product) RED. Una parte dei costo sarà  versato alla campagna per la lotta all’Aids in Africa.

Microsoft si schiera per la lotta all’Aids in Africa e lancia una versione (Product) RED di Windows Vista. Il pacchetto, in versione Ultimate, sarà  in commercio a partire dal 15 dicembre; acquistandolo, come per tutti gli altri prodotti della serie, si dà  un contributo alla lotta del’Aids in Africa, missione alla quale si dedica proprio la campagna (Product) RED.

Microsoft aveva già  fatto un passo nella direzione in cui punta con il lancio di Windows Vista “Rosso”. Lo scorso mese di gennaio, in collaborazione con Dell aveva infatti lanciato alcuni sistemi (computer e sistema operativo), (Product) RED; una versione però indipendente del sistema operativo, in vendita singolarmente, mancava sul mercato.

Tra le particolarità  della versione, sei sfonti scrivania, alcuni gadget e un salvaschermo studiati ad hoc. Il pacchetto costerà  220$ o 65 dollari a seconda che ad acquistare sarà  un cliente tradizionale o uno studente.

Ricordiamo che Apple da molto tempo offre iPod (shuffle e nano) e carte iTunes in versione (Product) RED.