Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Microsoft: noi già  usiamo Windows 64 bit

Microsoft: noi già  usiamo Windows 64 bit

Quale miglior pubblicità  per vendere un prodotto che dire che lo usa anche chi lo produce? Dopo un lungo tempo di attesa Microsoft ha appena lanciato l’edizione 64 bit di Windows Server 2003 e già  annuncia di installarlo su tutti i suoi server

La macchina online di Microsoft sposa la tecnologia a 64bit, ma solo nella versione Windows, ovviamente. Secondo quanto riportano i giornalisti americani da Redmond, infatti, tutti i server aziendali vengono aggiornati adesso alla nuova versione del sistema operativo, mentre per i desktop e le workstation Microsoft “non si sente ancora pronta, concedendo ai critici la soddisfazione di sapere che il primo Xp a 64 bit è fondamentalmente un work in progress e non un prodotto completamente finito”.

Da notare i numeri sui quali devono lavorare i server rivolti verso l’esterno di Redmond: il motore di ricerca di Msn – che è costruito attorno a migliaia di processori 64 bit – è quello che richiede la maggior potenza di calcolo. Ma anche il sito Microsoft.com, già  migrato a Windows Server 2003 64 bit Edition è visitato da 30 milioni di IP unici ogni giorno, mentre i server che gestiscono i sistemi di messaggeria Microsoft Messegner, gestiscono ogni giorno circa 70 milioni di utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità