Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Microsoft, per la X-BOX é tutto OK

Microsoft, per la X-BOX é tutto OK

Le vendite della X-BOX vanno più che bene, anzi vanno benissimo e anche i giochi compatibili con la piattaforma vendono alla grande. Ogni accento pessimistico al proposito è fuori luogo. Si difende così, contrattaccando, Microsoft dalle voci secondo le quali, nonostante gli sforzi fatti e l’investimento economico, la sua console sarebbe di fatto al palo.

Redmond ha distribuito oggi cifre in base alle quali le vendite della macchina sarebbe praticamente raddoppiate a novembre trascinando al rialzo anche quelle dei giochi.

Complessivamente la X-BOX avrebbe venduto 468.000 unità  nel corso del mese passato, due volte i volumi di ottobre; i giochi venduti sarebbero stati 2,4 milioni, di questi ben sei avrebbero superato i centomila pezzi. Il kit X-BOX live che consente di giocare in rete avrebbe totalizzato 136.000 pezzi venduti.

In realtà , nonostante le cifre siano sicuramente significative, i dati sono davvero poca cosa se confrontati con quella di PS2. La console di Sony ha venduto nelle sole due prime settimane dal Thanksgiving Day 1 milione di unità  nei soli USA e l’adattatore per il gioco di rete potrebbe raggiungere la soglia dei 400.000 pezzi entro la fine dell’anno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità