Microstereo per iPod

di |
logomacitynet696wide

PodGear lancia il microstereo per iPod shuffle. Musica da tavolo anche con il player più tascabile di Apple. Ma anche per iPod tradizionale c’è una soluzione originale…

Anche shuffle ha il suo sistema stereo. A lanciare l’originale e super miniaturizzata postazione denominato Shuffle Station è la britannica Pod Gear.

L’accessorio è un vero e proprio amplificatore per iPod shuffle, dotato di due altoparlanti e di una sistema di amplificazione su cui si connette il player. I dati tecnici parlano di un output da 4 watt con un range di frequenza da 100Hz a 20Khz. Un alimentatore esterno consente di alimentare lo stereo e ricaricare la batteria di iPod, ma è presente anche la possibilità  di usare quattro batterie AAA.

Interessante, sempre in tema di micro stereo, anche Shuffle Station. In questo caso si tratta di un piccolo amplificatore con due piccoli altoparlanti che si connette alla parte superiore del player e grazie al quale si può ascoltare musica. Anche qui una batteria provvede ad alimentare il funzionamento (per 10 ore) dell’accessorio che ha una potenza di 1 watt.

I prodotti di Podgear sono distribuiti in Italia da Upware.