Mini contest Macitynet: ultime ore per vincere le 4 custodie Benjamins

di |
logomacitynet696wide

Macitynet e Benjamins mettono in palio quattro custodie “americane” per iPhone 4. Per partecipare basta essere iscritti alle pagine Facebook di Macitynet e di Benjamins e commentare il nostro articolo. Contest aperto fino a giovedì 5 maggio alle 12.

Ultime ore per il contest con le custodie Benjamins. Il nostro piccolo concorso offre solo fino ad oggi alle 12, grazie alla collaborazione con la realtà italiana specializzata in prodotti fashion, la possibilità di vincere lettori quattro custodie della “linea americana”: Camo Gunner, Willy,  5th Avenue e Old Map. La scelta di Benjamins è caduta su quattro custodie a tema americano e newyorkese anche per sottolineare l’operazione con cui gli USA hanno messo fine alla fuga di Bin Laden, ritenuto l’organizzatore del più grande e tragico degli attentati terroristici della storia. Le quattro custodie in palio potranno essere scelte tra

SKILLFWD CAMO GUNNER
SKILLFWD WILLY
SKILLFWD NYC 5th AVENUE
SKILLFWD NYC OLD MAP

contest facebookPer partecipare bisogna diventare fan della nostra pagina Facebook e  di quella di Benjamins cliccando semplicemente su “Mi piace”, poi fare click su “Mi piace” in alto a sinistra in questo articolo e, infine,  scrivere nei commenti al nostro articolo accedendo come utente Facebook.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
– Nel testo di commento dovete scrivere il modello della cover che vorreste avere in omaggio se doveste essere prescelti. In caso non sia indicato, spediremo una cover a nostra scelta.
– Bisogna avere l’opzione messaggi privati attivati su Facebook, in caso contrario non potremo comunicare l’assegnazione del premio e passeremo ad una riserva.

L’iniziativa di Macitynet e Benjamins, coem accennato, sarà operativa solo fino oggi giovedì 5 maggio alle 12. I commenti postati dalle 12 in avanti non saranno più validi per la candidatura a ricevere le custodie.  La selezione dei fortunati avverrà mediante il servizio random.org.