Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Minty Mp3, il player “fai da te”

Minty Mp3, il player “fai da te”

Minty MP3 è la più seria risposta che il mercato sino a questo momento sia riuscito a dare al fenomeno incontrollabile (dalla concorrenza) dell’iPod. Dimenticatevi Rio, iRiver, Sony e gli altri mille player in commercio, sia quelli basati su schede di memoria flash che su hard disk. Per sconfiggere l’iPod ci vuole se non altro fantasia. L’unica dote che Minty MP3 dimostra di possedere abbondantemente…

SI tratta di un player che non viene venduto, ma che vi dovete costruire da soli. A partire da questo sito troverete tutte le istruzioni, dalla scatola di mentine che userete come contenitore, sino all’elettronica e al firmware da installare al suo interno. Capace anche di trasmettere via FM lo streaming della musica, Mint MP3 costa, nelle stime dei suoi ideatori, meno di 50 dollari e consente di avere soddisfazioni che pochi altri player attualmente presenti sul mercato possono dare.

Intendiamoci: non crediate che Macity ritenga realmente Minty MP3 un concorrente realmente in grado di scalzare l’iPod dal vertice. Si tratta solo di una provocazione, per far capire una cosa: a parte il prodotto di Apple, quel che realmente manca nel mercato è un po’ di fantasia. Apple ha stabilito uno standard con l’iPod, tutti gli altri non stanno facendo altro che copiare (malamente) l’oggetto sperando di copiarne anche il successo. Se non altro, con Minty c’è una ventata di fantasia. E di aria fresca al buon sapore di mentolo…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità