Mio Traduttore Professional, traduce in 59 lingue per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

“Mio Traduttore Professional” è un’app specializzata nel tradurre in maniera incrociata tra varie lingue, anche non usuali come l’afrikaans o lo yiddish. Pronuncia madrelingua. In vendita su App Store a 0,79 centesimi.

Avete bisogno di tradurre un messaggio, una scritta, una parola in una lingua inusuale, difficile o semplicemente dall’inglese, francese e tedesco? Provate “Mio Traduttore Professional”, un’app che vi permette di tradurre ben 59 lingue, il maggior numero (così dice lo sviluppatore) di tutto Apple Store.

L’applicazione universal (per iPad e iPhone), vi permetterà di supplire a lacune linguistiche ma anche di imparare al meglio ogni lingua che magari conoscete ma per le quali avete qualche dubbio grazie al traduttore Text To Speech che pronuncerà nel modo corretto il testo scritto e che servirà eventualmente da far ascoltare alle persone con le quali si ha bisogno di conversare. Tradurre il giapponese, il cinese, l’hindi, l’arabo, il coreano, il russo è solo un esempio di quello che può fare Mio Traduttore Professional. Offre una raccolta delle più comuni espressioni idiomatiche, raccolte in categorie e 200 frasi tradotte in 59 lingue. Potete inviare le traduzioni tramite SMS, e-mail, o postarle direttamente su Facebook

Per tradurre le parole non c’è bisogno di una connessione internet e inoltre sarà possibile usufruire di espressioni e frasi più comuni già salvate all’interno della app.

Mio Traduttore Professional è scaricabile su App Store a 0,79 centesimi, offerta speciale a tempo limitato.

mio traduttore professional