Missing Sync per Symbian e PDF2Office per Mac da Active

di |
logomacitynet696wide

Disponibili in Italia grazie ad Active Software nuovi programmi per Mac: The Missing Sync per Symbian per la sincronizzazione dei telefoni via Bluetooth, inoltre i programmi PDF2Office di Recosoft che trasformano i documenti PDF in file modificabili tramite Office.

The Missing Sync per Symbian sfrutta la nuova tecnologia Proximity Sync per sincronizzare automaticamente i cellulari Symbian quando si trovano vicino al Mac. Rubrica, appuntamenti di iCal, fotografie di iPhone e brani musicali di iTunes vengono sincronizzati in modo automatico tra il Mac e diversi modelli di cellulari Nokia, Sony Ericsson e Motorola senza alcun intervento manuale da parte dell’utente. Il programma esegue in modo automatico anche la codifica dei file con formati non compatibili per adattarli così ala riproduzione sul cellulare.

The Missing Sync per Symbian in lingua italiana è disponibile al prezzo di 49 euro a partire da questa pagina di Active Software. Ricordiamo che Macity ha parlato di The Missing Sync per Symbian anche in questo articolo.

Gli altri due software ora disponibili grazie ad Active Software sono realizzati dalla giapponese Recosoft. Il primo è PDF2Office Personal e permette di trasformare qualsiasi documento PDF in un file Word di Office che ne mantiene il layout originale ed è completamente modificabile da parte dell’utente.

Il programma compone i paragrafi, applica gli stili, raggruppa elementi grafici indipendenti, estrae immagini e crea anche le tabelle il tutto in modo automatico e senza alcun intervento da parte dell’utente. PDF2Office Personal è in lingua italiana ed è disponibile in questa pagina di Active al prezzo di 59 euro.

Stesse funzioni ma ampliate per la versione Professional di PDF2Office che trasforma i documenti non solo in file di Word ma anche di PowerPoint, RTF, AppleWorks e Text. PDF2Office Professional integra inoltre una versatile funzione per le conversioni in batch per eseguire la conversione di numerosi file con un singolo comando da parte dell’utente ed eseguendo poi le operazioni in background. La versione Professional di PDF2Office è disponibile in lingua italiana al prezzo di 119 euro a partire da questa pagina del negozio online di Active Software.