Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Misuratore di pressione arteriosa compatibile iPhone e iPad: ora a 130 euro su Apple Store

Misuratore di pressione arteriosa compatibile iPhone e iPad: ora a 130 euro su Apple Store

Su Amazon.it i Tensiometro Smart Whithings  è ora in vendita a prezzo ribassato su Apple Store: 130 euro spedizione inclusa. L’accessorio, in precedenza non facilmente disponibile on line e comunque offerto a prezzi superiori, è uno dei prodotto molto particolare e quasi unico che trasforma  iPad, iPhone e iPod touch in strumenti per tenere sotto controllo la propria salute. Basta applicare la fascia del Tensiometro Whithings al braccio e poi inserire il connettore dock nel dispositivo iOS utilizzato. Tutte le funzioni vengono gestite dall’app gratuita WiSCale, in questo modo dopo la rilevazione dei dati sulla pressione sanguigna e delle pulsazioni cardiache le informazioni vengono memorizzate, trasformate in grafici e pronte per essere anche condivise.

I valori rilevati vengono rappresentati sottoforma di grafici che l’utente può scorrere a destra e sinistra per confrontare i dati nel tempo e anche ingrandire e ridurre con la tradizionale gesture a due dita. I valori di pressione e battito vengono anche confrontati con quelli raccomandati dai medici, infine è possibile inviare i dati ai parenti e anche al medico curante.

Il Tensiometro Smart Whithings per dispositivi iOS, oltre che su Apple Store a 130 euro, è proposto 131  euro, sempre spedizione inclusa e invio a 24 ore, anche su Amazon,it

tensiometro withing

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità