Misuratore di pressione arteriosa compatibile iPhone e iPad: ora a 130 euro su Apple Store

di |
logomacitynet696wide

Il Tensiometro Smart Whithings con il quale è possibile trasformare iPhone, iPod touch e iPad in strumenti per tenere sotto controllo la pressione e le pulsazioni cardiache, scende di prezzo su Apple Store. Ora l’accessorio che grazie ad un’app gratuita crea grafici, confronti con i precedenti valori e quelli di riferimento,  è vendita a 129,95 euro, spedizione inclusa a 24 ore.

Su Amazon.it i Tensiometro Smart Whithings  è ora in vendita a prezzo ribassato su Apple Store: 130 euro spedizione inclusa. L’accessorio, in precedenza non facilmente disponibile on line e comunque offerto a prezzi superiori, è uno dei prodotto molto particolare e quasi unico che trasforma  iPad, iPhone e iPod touch in strumenti per tenere sotto controllo la propria salute. Basta applicare la fascia del Tensiometro Whithings al braccio e poi inserire il connettore dock nel dispositivo iOS utilizzato. Tutte le funzioni vengono gestite dall’app gratuita WiSCale, in questo modo dopo la rilevazione dei dati sulla pressione sanguigna e delle pulsazioni cardiache le informazioni vengono memorizzate, trasformate in grafici e pronte per essere anche condivise.

I valori rilevati vengono rappresentati sottoforma di grafici che l’utente può scorrere a destra e sinistra per confrontare i dati nel tempo e anche ingrandire e ridurre con la tradizionale gesture a due dita. I valori di pressione e battito vengono anche confrontati con quelli raccomandati dai medici, infine è possibile inviare i dati ai parenti e anche al medico curante.

Il Tensiometro Smart Whithings per dispositivi iOS, oltre che su Apple Store a 130 euro, è proposto 131  euro, sempre spedizione inclusa e invio a 24 ore, anche su Amazon,it

tensiometro withing