MoGo Talk XD: la cover per iPhone 4 con auricolare BT integrato

di |
logomacitynet696wide

MoGo presenta la prima cover per iPhone 4 con auricolare Bluetooth integrato. L’auricolare ultra sottile è ospitato in un apposito vano sul retro della cover: può essere estratto rapidamente quando l’utente lo desidera.

MoGo Talk XD iPhone 4MoGo presenta la prima cover per iPhone 4 che integra anche un auricolare Bluetooth, sempre disponibile quando occorre. Il prodotto si chiama MoGo Talk XD e consiste in una cover rigida in grado di proteggere il prezioso smartphone. Sul retro della cover è ricavato un piccolo vano in grado di ospitare saldamente l’auricolare Bluetooth incluso. L’auricolare può essere estratto velocemente dall’utente ogni volta che la situazione lo richiede.

Nonostante le dimensioni lillipuziane, soprattutto per quanto riguarda lo spessore, MoGo assicura che l’auricolare BT incluso integra la tecnologia SmartAudio per l’attenuazione dei rumori di sottofondo e anche del vento, la soppressione dell’eco e altre sofisticate tecnologie audio in grado di garantire conversazioni con audio di qualità in qualsiasi condizione di utilizzo. L’auricolare sfrutta la tecnologia Bluetooth 2.1: le specifiche ufficiali dichiarano 4 ore in conversazione e fino a 72 ore in standby. Il peso è di soli 9 grammi. Una volta riposto l’auricolare BT nell’apposito vano è anche possibile ricaricarlo: sulla cover MoGo Talk è infatti presente una porta mini USB che permette di ricaricare la batteria dell’auricolare in tutta comodità.

Ricordiamo che Macitynet ha testato sul campo la cover MoGo con auricolare BT in versione per iPhone 3G e 3GS in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Il nuovo MoGo Talk XD per iPhone 4 sarà disponibile a partire da settembre: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Web ufficiale.
MoGo Talk XD iPhone 4