Mobile Spy: la spia definitiva per gli smartphone

di |
logomacitynet696wide

Una volta installato Mobile Spy sullo smartphone che si desidera controllare, il programma tiene traccia di tutti i messaggi e delle chiamate in ingresso e in uscita. Perfetto per scoprire la verità sull’utilizzo del tascabile, infedeltà sul lavoro o all’interno della famiglia. Da usare con cautela e solamente sugli iPhone di proprietà della spia, nel rispetto delle normative sulla privacy.

Mobile Spy è di fatto una soluzione composta da un software da installare nello smartphone che si desidera controllare e di un servizio online. Mobile Spy funziona su gran parte degli smartphone in circolazione, iPhone incluso: lo sviluppatore dichiara compatibilità  con Windows Mobile e Symbian OS in varie versioni. Si tratta dei sistemi operativi più utilizzati all’interno degli smartphone, a cui si aggiunge la compatibilità  per iPhone.

Per utilizzare Mobile Spy occorre sottoscrivere un nuovo account che da diritto al download del software da installare sullo smartphone. Una volta completata l’operazione il programma funziona invisibile sul terminale registrando tutti gli SMS in ingresso e uscita, così come un registro completo di tutte le chiamate vocali effettuate e ricevute. Il registro di tutti questi dati, con l’ora esatta e il testo completo degli SMS è inviato tramite Web e consultabile dalla spia accedendo con qualsiasi computer nel proprio account Mobile Spy.

Lo sviluppatore di Mobile Spy precisa che questo programma può essere esclusivamente installato su smartphone di proprietà  e che deve essere utilizzato nel rispetto delle viegenti normative relative alla tutela della riservatezza e della privacy.