Modern Combat 3 per iOS in arrivo il 27 ottobre

di |
logomacitynet696wide

Il terzo capitolo della fortuna serie di sparatutto in prima persona Modern Combat è in arrivo su App Store, e per la prima volta sarà disponibile in versione “universal”, installabile sia su iPhone, sia su iPad.

Gameloft ha ufficialmente fatto sapere che sarà possibile “arruolarsi” nelle file delle forze spaciali dell’antiterrorismo degli Stati Uniti dal prossimo 27 ottobre, quando sarà disponibile su App Store il nuovo videogame Modern Combat 3.

La trama: cellulle di terroristi provenienti da tutto il mondo si sono date appuntamento all’ora X per invadere niente di meno che l’America. Il teatro di guerra, quindi, non saranno più le assolate e polverose città di Paesi del Medio Oriente, ma metropoli come Los Angeles e New York.

Oltre al rinnovato motore grafico, fa il suo debutto un nuovo multiplayer online con sei mappe dove si potranno sfidare fino a 12 giocatori simultaneamente. Gameloft ha previsto ampie possibilità di presonalizzare il “kit da combattimento” da portarsi dietro.

Novità meno importante è che il gioco è ora “universal”, quindi chi ha un iPhone e un iPad non dovrà acquistare due versioni distinte come in passato.

Prezzo e requisiti di sistema non sono stati rivelati al momento di scrivere questo articolo.