Mondadori Shop: un negozio online per musica e suonerie anche per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Da pochi giorni è disponibile online il nuovo negozio Web Mondadori shop con un catalogo di oltre 1,5 milioni di brani, molti dei quali privi di protezione DRM e quindi riproducibili anche su iPod. Nella sezione dedicata ai cellulari, oltre ai videogiochi, sfondi e altri contenuti, sono disponibili diverse suonerie per iPhone con un catalogo in crescia. Già  oggi novità .

Da alcuni giorni è disponibile il nuovo negozio online Modadori Shop: si tratta di un punto vendita Internet in cui è possibile acquistare tutte le novità  musicali del momento. Il catalogo comprende oltre 1,5 milioni di titoli grazie a una serie di accordi stipulati con le principali major internazionali, italiane e anche le case discografiche emergenti.

Molti dei brani proposti su Mondadori Shop sono privi di protezione DRM e così possono essere acquistati e riprodotti anche su iPod/iPhone. Fiore all’occhiello del nuovo store online le nuove suonerie per iPhone acquistabili senza sottoscrivere alcun abbonamento.
La sezione è completata da migliaia di suonerie, effetti speciali e sfondi per i cellulari di altre marche.

La pagina dedicata alle suonerie per iPhone è raggiungibile direttamente da questo collegamento del negozio online Modadori.
Per acquistare è possibile utilizzare la carta di credito: una volta completato il form, solo per il primo acquisto, è possibile scaricare il o i file acquistati. Mondadori Shop assegna un codice univoco che permette di scaricare il file e di riprendere il download se per qualsiasi ragione dovesse interrompersi il collegamento.

Una volta scaricato il file sulla scrivania del Mac o nella cartella Download è sufficiente un doppio clic per scompattare il file .zip, infine trascinare la suoneria o il brano musicale nell’apposita sezione di iTunes.
Il nuovo file sarà  a nostra disposizione e sincronizzato con iPod o iPhone al primo collegamento.

Le suonerie per iPhone sono proposte al prezzo di 2 euro ciascuna, mentre i brani musicali sono venduti al prezzo di 0,99 centesimi e 9,99 euro per gli album completi. Sono disponibili inoltre album a prezzi speciali, per esempio 7,90 euro, oppure raccolte offerte a prezzi superiori.

Secondo quanto riferito a Macity la risposta da parte dei clienti che hanno un iPhone è stata molto positiva, fin dalle prime giornate con numerosissime visite e un buon numero di acquisti. L’obbiettivo è l’ampliamento del catalogo che crescerà  progressivamente. Già  da oggi potrebbero esserci interessanti novità .