Monitor per chi non capisce più il “tubo”

di |
logomacitynet696wide

In molti credono che l’LCD cancellerà  presto dal mercato i display CRT. Ma un’offerta, con sconti importanti, di Silene cerca di far cambiare idea a chi non concepisce, anzi non capisce più “il tubo”

Nonostante il recente successo dei monitor LCD e le scelte di Apple in questa direzione resta pur sempre grande l’interesse per i display tradizionali a tubo.
Chi fosse interessato all’acquisto di questo tipo di monitor, che nel mondo della grafica e del DTP resta ancora un “must”, trova un’interessante offerta proposta dal nostro sponsor Silene svolta in collaborazione con iiyama.
Chi acquisterà  un PowerMac G4 in abbinamento con un dei monitor della serie Natural Flat, otterrà  uno sconto significativo che va dai 50 ai 200 euro a seconda della dimensione del monitor.
50,00 euro di sconto sull’acquisto di PowerMac G4 + monitor 17″ iiyama Natural Flat; 100,00 euro di sconto se al PowerMac si abbina un monitor 19″ iiyama Natural Flat; 200,00 euro di sconto se il monitor è un 22″ iiyama Naturla Flat.
Ordinando dal web basta scegliere il PowerMac e selezionare in abbinamento un monitor iiyama.
L’offerta è valida fino al 31 marzo.