Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge per iPad -50%

di |
logomacitynet696wide

Lucas Arts, dopo avere allettato gli appassionati della saga di Monkye Island con un iPhone offrndo loro la special edition della seconda puntata a 79 centesimi, lancia uno sconto del 50% anche della versione per iPad. In vendita per un tempo limitato a 3,99 euro.

Dopo la versione per iPhone di Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge scontata a 79 centesimi, anche quella per iPad è in offerta speciale a 3,99 euro.

La riduzione di prezzo, pur non portando al prezzo mimimo l’avventura di Lucas Arts,  rappresenta una ghiotta occasione per tutti gli appassionati della serie in possesso del tablet visto che il prezzo originale era di 7,99 euro, come dire che lo sconto è del 50%

Come per la versione per iPhone l’offerta è valida per un periodo limitato di tempo, probabilmente per solo per poche ore. Per chi desidera sapere di più sul gioco è disponibile questo articolo di Macitynet. Ricordiamo che l’avventura è tradotta in Italiano nei sottotitoli.

Click qui per comprare Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge for iPad in offerta speciale a 3,99 euro; se avete un iPhone potete comprare Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge per iPhone