Monopoly diventa un gioco elettronico per iPod

di |
logomacitynet696wide

EA lancia la versione elettronica del famosissimo boardgame per capitalisti in erba, pronti a costruire un impero immobiliare su iPod nano 3G, iPod 5G e iPod classic. Per ora disponibile solo sull’iTunes Store US.

Qual è il boardgame conosciuto e amato da tutti, che per anni ha dominato le tavole di tutte le famiglie e ha fatto crescere i piccolo imprenditori edili che albergavano in noi?

Stiamo parlando ovviamente di Monopoly, il popolarissimo gioco da tavolo il cui scopo acquistare terreni per costruirvi case e alberghi, con il subdolo obiettivo di mandare in rovina gli avversari che solcheranno le vostre proprietà .

Da oggi gli appassionati statunitensi potranno visitare il Parco della Vittoria o Largo Augusto (le loro versioni oltre-oceaniche) direttamente su iPod: Monopoly diventa elettronico ed è acquistabile dall’iTunes Store, come detto per ora solo US.

Prodotto da EA, il Monopoly elettronico consente di giocare contro l’iPod stesso, oppure di rinverdire le sfide di un tempo contro ad un massimo di 4 amici.

Compatibile con iPod 5G, iPod classic e iPod nano 3G,
Monopoly è in vendita sullo store online americano al costo di 5 dollari, speriamo che possa presto giungere anche sul nostro iTunes Store.

monopoly