Monster Trouble diventa ‘€œGreat’€ e arriva su Mac

di |
logomacitynet696wide

Il popolare tower defense per iPad e iPhone, arriva sulla piattaforma Mac. Trentasei livelli, tanti nemici e numerose risorse a disposizione per fermare le orde di orchi e goblin prima che distruggano tutto. Great Monster Trouble – che richiede Mac Os 10.6 o successive – è disponibile a 4,99 euro sul Mac App Store.

Dopo il buon successo sulla piattaforma iOs, arriva anche per Mac Monster Trouble, che passando dal multitouch allo schermo tradizionale cambia il suo nome in “Great” Monster Trouble.

In un mondo fantasy popolato da brutti e minacciosi pelleverde, il vostro obiettivo è quello di proteggere il villaggio dalle orde di orchi e goblins che escono a ondate successive dalle caverne e riuscire a superare i 36 livelli del gioco. Per farlo avrete a disposizione diversi tipi di personaggi (il Contadino, Cacciatore, la Vecchia Nonna, Il Mangiafuoco, la Zingara), e dieci tipi di fortificazioni diverse, ciascuna delle quali con le proprie caratteristiche peculiari. Attenzione, anche i nemici hanno molte risorse, potendo contare su ben dieci tipi di mostri differenti, che dovrete affrontare su dieci mappe e tipi di terreno diversi.

Grafica 3D curata nei dettagli, ottimi spunti di gameplay, ambientazione originale: cambia la piattaforma, ma non la qualità del gioco per uno dei migliori tower defense attualmente disponibile per Mac.
Great Monster Trouble – che richiede Mac Os 10.6 o successive – è disponibile a 4,99 euro sul Mac App Store.