Motorola, un cellulare per la lotta all’Aids

di |
logomacitynet696wide

Motorola ha annunciato ieri su alcuni mercato un cellulare SLVR di colore rosso. Servirà  a raccogliere fondi contro l’Aids. In attesa di un iPod rosso?

Motorola ha annunciato ieri in Inghilterra un telefono della serie SLVR di colore rosso. Si tratta di uno dei prodotti della serie “Product Red”, una iniziativa promossa da Bono Vox, leader del complesso musicale degli U2, che mira a raccogliere fondi e ad incrementare la sensibilità  sul problema dell’Aids, specie nei paesi più poveri del mondo.

Il SLVR ha le stesse caratteristiche del modello tradizionale. Unica differenza il colore del case che è, appunto, di colore rosso. In Gran Bretagna tutti i principali network di telefonia hanno accettato di aggiungere il cellulare nella loro offerta, contribuendo così all’iniziativa di solidarietà .

Per il resto dell’Europa non sono state fornite indicazioni su una possibile diffusione. Un apposito form sul sito di “Product Red”, invita ad iscriversi per ricevere notizie in anteprima relative allo sbarco dei prodotti rossi anche nel continente.

Ricordiamo che secondo alcune fonti oggi Apple potrebbe entrare a fare parte del progetto “Product Red” con il lancio di un iPod rosso.