Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » MuLab 4, nuova versione del sequencer disponibile anche in versione gratuita

MuLab 4, nuova versione del sequencer disponibile anche in versione gratuita

MuLab 4 è la nuova versione di un completo sequencer utilizzabile per trasformare il Mac in piccolo e completo sistema di registrazione. L’interfaccia è priva di elementi complessi: le opzioni non sono moltissime ma quelle indispensabili ci sono tutte. È possibile creare, registrare, modificare e riprodurre tracce audio/MIDI multiple, automatizzare l’applicazione di parametri, integrare plug-in audio & MIDI VST, gestire più sessioni, più monitor, sfruttare sintetizzatori e processori di effetti vari e molto altro.

L’applicazione è disponibile in tre versioni: free (gratuita, ma con limitazioni), MuLab XT (25,00 euro) e MuLab UL (75,00 euro). La versione gratuita e la XT hanno alcune limitazioni nel numero di tracce e canali MIDI gestibili (acquistando la versione XT è ad ogni modo possibile in qualunque momento alla versione più costosa con un aggiornamento). A chi non conosce l’applicazione, consigliamo di scaricare la versione gratuita, perfettamente funzionante (è possibile aprire e salvare file senza limiti) e con la quale è possibile rendersi conto delle potenzialità dell’applicazione. La versione Mac è Universal Binary (nativa sia per i Mac con CPU Intel, sia per i vecchi Mac con CPU PowerPC).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità