Musictube: cerca e riproduce tutti gli artisti e la musica di YouTube su Mac

di |
logomacitynet696wide

L’app Musictube per Mac trova per noi e riproduce la musica di tutti gli artisti presenti negli infiniti archivi di Youtube. Individua tutti i brani di artisti e band e permette di riprodurli in sequenza nell’ordine originale degli album pubblicati. Mostra copertine, art work, fotografie, il testo delle canzoni e se l’utente lo desidera anche i video. Interfaccia e funzionamento sono in stile Apple. Su Mac App Store a 8,99 euro

L’app Musictube è un riproduttore audio in grado di individuare per noi tutti i brani di tutti gli artisti e delle band presenti negli infiniti archivi musicali di YouTube. Basta inserire il nome dell’artista desiderato per dare via alla riproduzione di interi album o dell’intera discografia: i brani vengono eseguiti nell’ordine originale degli album pubblicati.

Durante la riproduzione audio l’utente può visualizzare i video, scegliendo la visuale in miniatura o a pieno schermo, in alternativa l’app mostra le copertine degli album, fotografie, art cover e anche i testi delle canzoni. Con Musictube oltre alle versioni ufficiali dei brani risulta semplice individuare versioni alternative meno note, semplicemente selezionando la funzione cover mode, allo stesso modo è possibile riprodurre le versioni dal vivo nella modalità live mode. Musictube offre interfaccia e funzionamento semplici, accattivanti da vedere e da usare, in puro stile Mac. Permette di attingere liberamente a tutto il materiale presente su YouTube evitando all’utente di perdersi in lunghe ricerche sul deposito video di Google.

Musictube per Mac è disponibile su Mac App Store a 8,99 euro.
MusictubeMusictubeMusictubeMusictube