My Measure & Dimensions: per inserire misurazioni nelle foto e condividerle

di |
logomacitynet696wide

My Measure & Dimensions è una versatile app che permette di inserire agevolmente qualsiasi tipo di misurazione all’interno di foto e immagini. Si tratta di una app gettonatissima da ingegneri, carpentieri, agenti immobiliari, architetti e così via. Per celebrare l’anniversario il prezzo è momentaneamente sceso da 4,99 euro a soli 79 centesimi.

Conservare le misurazioni e condividerle con colleghi e conoscenti non è mai stato così facile: My Measure & Dimensions permette di inserire con pochi tap le misurazioni di cose, oggetti, case e stanze e molto altro ancora lavorando direttamente sulla fotografia appena scattata con iPhone. Grazie alla efficace interfaccia del programma l’utente può posizionare con pochi tap frecce, indicatori e testo scritto che si vanno a sovrapporre all’immagine per indicare lunghezza, altezza, angoli e così via per tutte le misurazioni rilevanti.

Non stupisce che My Measure & Dimensions sia rapidamente diventata l’app più gettonata per architetti, carpentieri, ingegneri, agenti mobiliari e così via. Dopo aver inserito indicatori, misure e dimensioni la foto viene memorizzata per future consultazioni e anche pronta per la condivisione con colleghi, clienti e così via. L’app supporta sia il sistema di misurazione anglosassone sia quello metrico.

Per celebrare il primo anniversario My Measure & Dimensions è proposta per un periodo limitato di tempo ad un prezzo sensibilmente scontato: invece del prezzo standard di 4,99 euro può essere acquistata a soli 79 centesimi.

My Measure & DimensionsMy Measure & DimensionsMy Measure & DimensionsMy Measure & Dimensions